Home » News Mercato » Rifiutata offerta Bayer

Secondo fonti molto attendibili e vicine alla vicenda il gruppo Monsanto ha deciso di rifiutare l’offerta di acquisto di 65 miliardi di dollari da parte della tedesca Bayer con lo scopo di riuscire a ottenere un prezzo più alto.
Se Monsanto riconosce nella sua logica industriale un’eventuale fusione con Bayer e ritiene che l’accordo possa avere anche il consenso dell’Antitrust e delle altre autorità deciderà sicuramente di strappare un’offerta migliore.

Oltre questo il gruppo americano ha anche molta fiducia sul suo piano stand-alone e ritiene che anche gli azionisti meritino un’offerta migliore.

Proprio ieri il gruppo chimico e farmaceutico tedesco Bayer aveva annunciato la propria offerta per acquistare a 125 dollari ad azione il gruppo americano Monsanto.

Per ora non è chiaro a quale prezzo il gruppo americano sia disposto ad accettare l’offerta della tedesca.

Latest

Attenzione ai social trading truffa Attenzione ai social trading truffa
Borse europee seguono il calo di Wall Street Borse volatili e mercati misti
insider trading Probabile intervento statale per Veneto Banca e Pop Vicenza
Futures dell'Oro in aumento Futures dell’Oro in aumento
futures del Greggio Deprezzamento dei futures del Greggio

Tradingopzionibinarie.com

Trading binario
Una guida completa al trading binario, definizione di trading binario, come negoziare, quale broker scegliere, bonus di benvenuto esclusivi, recensione dei migliori broker opzioni binarie, strategie e consigli utili.. Tradingopzionibinarie.com

Bassilo.it

Opzioni binarie
Tutte le informazioni per operare con il trading di Opzioni binarie, strategie vincenti, segnali di mercato, consigli utili da broker professionisti.
www.bassilo.it