Home » News Mercato » Futures dell’Oro in aumento

Questo Lunedì i futures dell’Oro sono in aumento, infatti all’interno della divisione Comex del New York Mercantile Exchange sono stati scambiati a 1.345,61 dollari per ogni oncia troy facendo segnare un aumento dello 0,11%.

In un primo momento il valore di scambio è stato anche più alto arrivando a quota 1.349,84 dollari per oncia troy trovando una quota di supporto posta 1.343,12 e una quota di resistenza posta 1.352,21.

Dando un’occhiata sul Comex vediamo che l’Argento in consegna a settembre è salito dello 0,82% scambiando a 19,737 dollari per ogni oncia troy

mentre il Rame sempre in consegna a settembre è salito dello 0,41% scambiando a 2,333 dollari per libbra.

L’indice del Dollaro che mette in luce l’andamento del biglietto verde nei confronti delle altre sei monete rivali è sceso dello 0,14% scambiando a 95,38 dollari.

Latest

Attenzione ai social trading truffa Attenzione ai social trading truffa
Borse europee seguono il calo di Wall Street Borse volatili e mercati misti
insider trading Probabile intervento statale per Veneto Banca e Pop Vicenza
Futures dell'Oro in aumento Futures dell’Oro in aumento
futures del Greggio Deprezzamento dei futures del Greggio

Tradingopzionibinarie.com

Trading binario
Una guida completa al trading binario, definizione di trading binario, come negoziare, quale broker scegliere, bonus di benvenuto esclusivi, recensione dei migliori broker opzioni binarie, strategie e consigli utili.. Tradingopzionibinarie.com

Bassilo.it

Opzioni binarie
Tutte le informazioni per operare con il trading di Opzioni binarie, strategie vincenti, segnali di mercato, consigli utili da broker professionisti.
www.bassilo.it