Home » Trading online » Euro in calo contro lo Yen

Questo lunedì di trattative non è stato molto favorevole alla nostra moneta unica che ha visto calare il suo valore nei confronti dello Yen giapponese.
La coppia EUR/JPY è stata scambiata a 124,12 in calo dello 0,19%.

La coppia valutaria era arrivata a trovare una quota di supporto 121,34 che è il valore più basso mai registrato da giovedì e la quota di resistenza a 127,38 che risulta essere la più alta da mercoledì.

Per quanto riguarda il rapporto dell’Euro nei confronti del Dollaro americano della Sterlina inglese possiamo dire che il comportamento è stato totalmente diverso in quanto la nostra moneta è stata sempre su per tutta la settimana con la coppia EUR/USD in salita dello 0,06% a 1,1621 e la coppia EUR/GBP che sale dello 0,05% riuscendo a toccare 0,9138.

Latest

Attenzione ai social trading truffa Attenzione ai social trading truffa
Borse europee seguono il calo di Wall Street Borse volatili e mercati misti
insider trading Probabile intervento statale per Veneto Banca e Pop Vicenza
Futures dell'Oro in aumento Futures dell’Oro in aumento
futures del Greggio Deprezzamento dei futures del Greggio

Tradingopzionibinarie.com

Trading binario
Una guida completa al trading binario, definizione di trading binario, come negoziare, quale broker scegliere, bonus di benvenuto esclusivi, recensione dei migliori broker opzioni binarie, strategie e consigli utili.. Tradingopzionibinarie.com

Bassilo.it

Opzioni binarie
Tutte le informazioni per operare con il trading di Opzioni binarie, strategie vincenti, segnali di mercato, consigli utili da broker professionisti.
www.bassilo.it